Su di Noi

Paesaggi che amano il GREEN!

Sempre più ospiti ci raggiungono con auto elettriche e questo a noi piace ed anche alla Natura che ci circonda! Il silenzio che contraddistingue un auto elettrica permette di godere anche dei suoni del paesaggio e non disturba la fauna presente e che spesso si mostra in tutta la sua bellezza.

Per questo motivo mettiamo a disposizione per tutti i clienti la ricarica elettrica per i loro mezzi. In questa maniera non resteranno mai a piedi a meno che non lo vogliano per una escursione nei dintorni :)

La prima ricarica elettrica verrà fornita gratuitamente per chi soggiorna almeno 2 notti. Mentre per chi lo desidera e per ogni ricarica successiva sarà fornita una card di ricarica.

Dai un occhiata alle nostre disponibilità e prenota la tua vacanza nel Montefeltro

 

 

La struttura risale ai primi del '900, fabbricata dal nonno Attilio Giampaoli, capo mastro di Carpegna. La famiglia Giampaoli era proveniente da Frontino e in Carpegna realizzò la sua abitazione. All'epoca certamente le suddivisioni erano molto diverse ma in linea di massima la casa non ha apportato grosse trasformazioni. Bè, in foto ero un po' più giovane ;) Attilio Giampaoli